Sanremo 2021: la diretta della seconda serata. Ecco chi è passato tra le Nuove proposte – QuotidianoNet 💥💥

Sanremo 2021, seconda serata

Roma, 3 marzo 2021 – Tre, due, uno. Si riparte. Platea di palloncini colorati e valletto con i guanti per consegnare i fiori, quest’anno il Festival di Sanremo ha già fatto la storia, blindato e senza pubblico come mai si era visto prima. Ma, dopo l’esordio della prima serata (con un milione e passa di spettatori in meno negli ascolti rispetto all’anno scorso), stasera la kermesse entra nel vivo con altri 13 big in gara. Il primo a salire sul palco dell’Ariston è Fiorello, stavolta senza mantello di fiori ma con una giacca di piume nere, un altro riferimento ad Achille Lauro. E lo showman ironizza ancora: “E’ il mio piumologo di fiducia”. Poi il primo appello della serata, rivolto alla classe politica: “Fate presto una campagna vaccinale potente, perchè questo incubo finisca”.

L’ordine esatto di uscita dei cantanti

Dopo la performance di Matilda De Angelis, stasera scende le scale dell’Ariston Elodie e incanta vestita di rosso: un anno fa quel palco come cantante, stavolta per accogliere i suoi colleghi affiancando Amadeus“Quello che vorrei fare è giocare e divertirmi”, ha ammesso la cantante. 

La scaletta della seconda serata: cantanti e ospiti

Anche la seconda serata della kermesse inizia dai giovani delle Nuove proposte: a passare alla finale di venerdì Davide Shorty e Wrongonyou, eliminati i Delai e Greta Zuccoli.

Irama resta in gara, ma con il video delle prove

I 13 big della seconda serata

La seconda serata si apre con un’artista che torna al Festival dopo 29 anni: ecco Orietta Berti, vestita di paillettes con ‘Quando ti sei innamorato’. 

 

 

 

 

Sanremo 2021: la diretta della seconda serata. Ecco chi è passato tra le Nuove proposte – QuotidianoNet

Get link

xoonews.com

websitetrafficnews.com

Close Bitnami banner
Bitnami